NOTE – 23 interviste di Massimo Baraldi in eBook

23 dicembre 2016 | 01:27
Share0
NOTE – 23 interviste di Massimo Baraldi in eBook

”NOTE“ è il nuovo lavoro dell’autore comasco Massimo Baraldi e si compone di una selezione di 23 interviste a musicisti da lui raccolte tra il 2006 e il 2009. Altrimenti disperse tra siti internet e pubblicazioni varie, sono state tutte ritradotte e ampiamente rielaborate. La prefazione è di Maurizio Solieri, il leggendario chitarrista di Vasco Rossi, la postfazione della regista romana Carola De Scipio.

L’opera è strettamente legata alla provincia comasca e a Olgiate in particolare: molte delle interviste sono state realizzate in occasione della rassegna “Musica in Collina” di Giulio Bianchi e testimoniano la profonda traccia culturale lasciata dalla stessa.

Gli artisti inclusi sono: John Trudell, Hosoo Transmongolia, Giovanni Rubbiani, Danny “Mudcat” Dudeck, Terry Evans, Cheap Wine, Keith B. Brown, Charlie Musselwhite, Barry Mc Cabe, La Frontera, Marco e Franco Limido, Gene Taylor, Ian Siegal, Joana Amendoeira, Duke Robillard, Beatrice Antolini, Ana Popovic, Les Anarchistes, Eric Taylor, Terem Quartet, Silvan Zingg, Hot Tuna e Lil’ Joe Burton.
Pubblicato in forma di eBook, “NOTE” è disponibile per l’acquisto su kobo.com in formato ePub (ISBN: 1230001473292) e su amazon.com in mobi per Kindle (ASIN: B01MRYBCFY). Grazie alle applicazioni gratuite messe a disposizione da entrambe le piattaforme, comunque, l’opera è visualizzabile su qualunque dispositivo. Maggiori informazioni sul sito www.massimobaraldi.it.