Como, ecco lo sponsor: Acqua San Bernardo sulle maglia per la nuova stagione

3 agosto 2017 | 19:24
Share0
Como, ecco lo sponsor: Acqua San Bernardo sulle maglia per la nuova stagione
Como, ecco lo sponsor: Acqua San Bernardo sulle maglia per la nuova stagione
Como, ecco lo sponsor: Acqua San Bernardo sulle maglia per la nuova stagione

Accordo dopo una cena tra Roberto Renzi ed Antonio Biella, comasco ed appassionato della squadra della città-

Como 1907 ha il suo nuovo sponsor. In queste ore l’annuncio. Con una stretta di mano alla fine di una cena estiva, nasce la collaborazione tra Calcio Como e Acqua S.Bernardo, celeberrima acqua apprezzata sulle tavole di tutta Italia, e non solo, per le sue indiscusse caratteristiche organolettiche.

Acqua S.Bernardo ha scelto di essere main sponsor di Como 1907 srl, squadra di calcio del capoluogo lariano che si appresta ad affrontare il campionato di Serie D. Il grande amore per lo sport e per Como è la base dell’unione di intenti tra Calcio Como e Acqua S.Bernardo, tra la nuova proprietà della squadra lariana e quella di S.Bernardo.

«Siamo molto felici che un imprenditore comasco abbia creduto nel nostro progetto per Como 1907, siamo certi che la città e il suo tessuto imprenditoriale si innamoreranno presto di questa squadra» dice Roberto Renzi, vice presidente della società.

Il legame tra Acqua S.Bernardo e il territorio parte, infatti, da lontano: il direttore generale Antonio Biella fa parte di una famiglia comasca protagonista del mondo beverage da oltre un secolo. «Prima di essere sponsor del Como ne sono tifoso da sempre – dice Antonio Biella – è la squadra della mia città. Ho sofferto per le recenti traversie che hanno interessato la società e quando ci è stato chiesto dalla proprietà di dare un aiuto, non ci siamo tirati indietro».

Il nome S.Bernardo sarà sulle nuove maglie della storica squadra del Como, che ha festeggiato quest’anno i 110 anni di storia e punta a tornare al più presto in un campionato professionistico.