Bici restituita dalla polizia: rubata dal tunisino della testata

1 agosto 2014 | 18:58
Share0
Bici restituita dalla polizia: rubata dal tunisino della testata

Bici restituita dalla polizia – Il suo caso era stato eclatante ed aveva suscitato un mare di polemiche. Sollevato, qualche settimana fa in esclusiva, da CiaoComo che ha testimoniato con degli scatti inediti il momento del suo arresto, avvenuto in piazza Vittoria a Como davanti a decine di passanti. Bloccato dopo la segnalazione che alcune biciclette erano state sottratte in un cortile del centro.

bici restituita dalla polizia

Una delle biciclette che il tunisino 29enne aveva rubato quella mattina è stata restituita in queste ore dalla polizia alla legittima proprietaria. La donna, rientrata ieri dalla vacanza, è andata in Questura a presentare denuncia per furto perché non aveva ritrovato la sua bicicletta. E quando l’ha descritta, minuziosamente, in Questura hanno capito che quella bici era nel loro cortile. L’hanno mostrata e lei l’ha subito riconosciuta. Restituita con tante scuse per il disagio arrecato. Il tunisino, nel frattempo, si è preso anche la denuncia per ricettazione.

Il suo caso, come detto, era stato eclatante ed aveva suscitato polemiche. Non certo per il comportamento degli agenti che lo hanno arrestato, ma perché l’immigrato subito dopo ha spaccato a testate il lunotto posteriore della vettura della Questura come testimoniano le foto che CiaoComo vi aveva già mostrato qualche giorno fa e che scaturirono un’ondata di commenti di protesta e forte indignazione verso il tunisino, con tutti i lettori apertamente schierati dalla parte degli agenti, spesso alle prese con situazioni delicate come questa.