Frontale camion-moto a Ronago, morto centauro

8 agosto 2014 | 17:39
Share0
Frontale camion-moto a Ronago, morto centauro

Frontale camion-moto a Ronago – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio a pochi metri dal confine svizzero a Ronago in via Mulini: schianto tra un camion ed una moto. Il centauro volato a terra è apparso subito in gravi condizioni. Nonostante i tempestivi soccorsi da parte del personale medico del 118, l’uomo è morto sul luogo dell’incidente per le gravi ferite riportate nella caduta. Sul posto il personale del 118, automedica di Olgiate Comasco e ambulanza di Uggiate Trevano, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Rilievi della polizia locale del Consorzio Terre di Confine.

Resta da capire come la vittima – un 44enne operaio di Binago che tornava a casa dal lavoro – Michele Larghi – ha perso il controllo della sua moto prima di finire sotto il camion, fermo ai lati della strada. Non è escluso che – ma si tratta di una ipotesi – l’operaio, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo della sua potente moto finendo a terra: sull’asfalto ancora i segni della strisciata prima del tremendo impatto di moto e corpo contro il camion che era fermo ai lati della strada. Larghi lascia moglie ed un figlio: lavorava come operaio a Novazzano, stava andando verso casa.

ECCO UNA FOTOGALLERY DEL LUOGO DELLO SCHIANTO E DEI MEZZI COINVOLTI IN VIA MULINI

E sempre nel pomeriggio di oggi in piazza del Popolo ferito un altro motociclista. Per il centauro una brutta frattura dell’arto inferiore a seguito della caduta.