Il Presidente bocciato dalla Gazzetta: stravecchio!

Il Presidente bocciato dalla Gazzetta – Un titolo forte, a tutta pagina. Che lascia intendere cosa ne pensa il maggiore quotidiano italiano sportivo sul nuovo presidente della Figc, il comasco Carlo Tavecchio, eletto ieri alla terza votazione. “Stravecchio”, spara oggi a tutta pagina la “rosea”. E se non è una bocciatura poco ci manca. Nell’editorale del direttore, il quotidiano milanese di sport ammonisce subito il numero uno della Federazione:”Lo giudichiamo sui fatti”. Come dire, ora è il momento di passare dalle promesse alle cose concrete anche se, per la cronaca, Tavecchio ha sempre fatto bene. Prima da dirigente della Pontelambrese, poi da sindaco del comune a ridosso di Erba, infine come dirigente sportivo e “faro” della Lega dilettanti.
Video, le sue parole ieri dopo l’elezione. Lacrime trattenute a stento.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=_71RixhcNqs” class=”La sfilata lodigiana in un video da Sant’Angelo TV”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]
E queste le altre prime pagine di oggi dei due altri maggiori quotidiani sportivi nazionali, il Corriere dello Sport Stadio e Tuttosport di Torino. In entrambi i casi la stroncatura di Tavecchio è meno netta rispetto alla “Gazza”