
Galeotto fu il nostro lago per un’altra coppia Vip. Dopo i baci a Villa d’Este tra George Clooney e la sua futura sposa Amal, nella stessa villa e sullo stesso lago anche Nicky Hilton, una delle regine del gossip mondiale al pari della sorella Paris, si è lasciata irretire dall’atmosfera del Lario e avrebbe detto si a James Rothscild, banchiere e suo fidanzato da tempo. La proposta sarebbe arrivata lo scorso fine settimana proprio in mezzo al lago.
“Hanno fatto un romantico viaggio per il loro anniversario durante il weekend. Lui l’ha portata con una barca in mezzo al lago di Como, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. E’ stato incredibilmente bello e romantico. Sono entrambi eccitati e incredibilmente felici”
Questo è quanto avrebbe riferito al giornale americano Us Weekly una fonte anonima vicina ai due fidanzati. A confermare la permanenza di Nicky e James sul lago una serie di scatti fotografici postati da Nicky sul suo profilo Instagram.
Nicky Hilton, 31enni modella e stilista, è tra gli eredi della famiglia Hilton, quella degli alberghi tanto per intenderci,
A far conoscere Nicky e Jones, incredibile ma vero, proprio un matrimonio. Quello di Petra Ecclestone e James Stunt, avvenuto nel 2011 a Bracciano, ora la speranza è che anche per il loro matrimonio scelgano il nostro paese.