Matrimonio George Clooney- Amal Alamuddin: le ultime dagli USA

La data del matrimonio più atteso dal gossip internazionale si avvicina. Il 20 settembre George Clooney e Amal Alamuddin convoleranno a nozze. Le pubblicazioni affisse al Municipio di Chelsea a Londra fissano la data, ma resta incerta la location del matrimonio anche se molti indizi portano a Villa Oleandra di Laglio tanto cara a George.
I giornali americani ne sono certi: il matrimonio del 53enne attore americano con l’avvocato inglese, di origini libanesi, Amal Alamuddin sarà sul Lago di Como. Ecco cosa racconta “E! Online” la piattaforma di news dal mondo dello spettacolo, una delle testate più introdotte nello show biz che ha raccolto indiscrezioni da più fonti:
“George ha sempre amato Como, la trova molto tranquillo e rilassante e ora Amal si è innamorata a sua volta della zona.” Una fonte ci dice. “Loro vogliono iniziare la loro vita coniugale lì con il bellissimo lago come sfondo. Casa di George sul lago è come una macchina ben oliata. Ha il sindaco locale completamente dalla sua parte e la gente del posto anche, questo può garantire che stampa e paparazzi siano tenuti lontani. ”
“Fare il matrimonio in un’altra zona d’Italia coinvolgerebbe troppe persone che non rientrano nel cerchio di fiducia di Clooney e George vuole fare in modo che Amal ed entrambe le loro famiglie godono il grande giorno”, aggiunge la fonte. “Vogliono celebrare il loro amore e il rispetto reciproco con i loro cari a guardare. E possono farlo a Laglio tenendo pienamente tutto sotto il loro controllo.”
Un’altra fonte dice che il matrimonio sarà molto “piccolo e intimo.”
“Questo non sarà un grande matrimonio hollywoodiano con Julia Roberts e Sandra Bullock che volano in Italia per una settimana”, spiega la fonte. “George e Amal non vogliono un circo mediatico con elicotteri a volare sopra la testa. Vogliono che il matrimonio sia intimo con pranzi e cene tranquille, ma felici e divertenti e sanno che la lista degli invitati potrebbe essere la stessa della notte degli Oscar con un sacco di grandi nomi di Hollywood e questo potrebbe intimidire le loro famiglie. Possono fare una festa per gli amici dell’industria cinematografica a Los Angeles in un secondo momento. ”
Per quanto riguarda Clooney e il rapporto di Alamuddin, una fonte che ha recentemente visto la coppia in una cena romantica insieme sul Lago di Como dice: “Non ci sono dubbi. Questa non è un’avventura, è vero amore. George è come un ragazzo diverso ora. Sembra molto più felice e più sano e concentrato e sembra almeno dieci anni più giovane ora che c’è Amal nella sua vita. Quando lei parla lui si siede e ascolta con un enorme fiero sorriso sul volto. E’ ‘come se non rieuscisse a credere a tanta fortuna. e lei lo adora chiaramente. Sembra essere un incontro di cuori e menti “.
Aspettiamo il 20 settembre e vedremo cosa succederà, intanto una nostra fonte ci riferisce che sabato prossimo George Clooney sarà impegnato sul set di uno spot per le famose macchine del caffè in una location a Cernobbio. Lo spot è destinato al circuito internazionale, un’altra occasione per far vedere il Lago di Como in tutto il mondo