
Vitasnella in Valtellina – E’ arrivata in tarda mattinata odierna a Teglio l’Acqua Vitasnella Cantu’. La formazione di coach Sacripanti rimarrà nella località valtellinese per il raduno fino a sabato, disputandovi, proprio sabato alle 17.30, un’amichevole contro i Lugano Tigers. Domenica invece i biancoblu scenderanno a Sondrio per affrontare, sempre alle 17.30, l’Acea Roma nella gara valida per il Memorial Gianatti. L’ala DeQuan Jones, appena sbarcata in Italia, si aggregherà al gruppo in serata.
Giacomo Maspero, intanto, e’ stato operato oggi al metatarso del piede sinistro, infortunatosi ad avvio stagione. Per lui stop di qualche settimana prima di tornare ad allenarsi con i compagni. Fermo anche l’atro giovane Blise, pure lui per un infortunio subito in questi primi giorni di preparazione.
Intanto il Ds Della Fiori fa il punto della situazione, spiega come ha costruito questa nuova Vitasnella e conferma che lasocieta’ vuole puntare sempre piu’ sui giovani del vivaio proprio come Maspero e Bloise.
Ecco la video-intervista al Ds brianzolo
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0Ar5ZbmPkyI” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]