Amal non è incinta. Nessun baby Clooney sul lago

4 settembre 2014 | 16:50
Share0
Amal non è incinta. Nessun baby Clooney sul lago

Alla fine è intervenuto il portavoce ufficiale di George Clooney a smorzare le voci che si rincorrono da giorni sui tabloid anglosassoni: “Amal non è incinta,” ha detto Stan Rosenfield al Daily News.

Voci di una gravidanza della fidanzata di Clooney erano uscite sulla stampa estera fin da aprile, eppure nessuna prova fisica era emersa fin quando il settimanale scandalistico In Touch di questa settimana ha pubblicato alcune foto esclusive di Amal Alamuddin  in cui appare con quello che sembra essere un “pancione”. “Il 36enne avvocato internazionale dei diritti umani è stata vista cenare con suo marito a Villa d’Este sul Lago di Como, Italia, il 29 agosto e sembrava nelle prime fasi della gravidanza” ha riferito la rivista.

A rafforzare la tesi del Touch la solita fonte beninformata “Amal sta per sposarsi incinta.Loro sono molto eccitati dall’idea. Lo diranno, probabilmente, qualche  settimana dopo il matrimonio” . E ancora la stessa non meglio identificata persona vicina alla coppia avrebbe detto “George non ha mai pensato di avere figli, ma tanti suoi amici hanno una vita così piena con i bambini. Ora che ha trovato la donna giusta, sta ammettendo a se stesso per la prima volta, che vuole essere un papà. Lui è entusiasta!

Tutto vero? Può essere, ma non sarà a breve. Ci ha pensato lo stesso Clooney a far smentire in maniera ufficiale il presunto stato di gravidanza della sua fidanzata. Quel rigonfiamento che appare nelle foto è, forse, dovuto ad un abito che non veste bene, e, magari, la cucina italiana ha contribuito a far prendere un paio di kili alla magrissima Amal.

exclusive-george-clooney-amal-alamuddin

Per quanto riguarda il fatidico giorno del “sì”, invece, secondo quanto riportato dal New York Daily News i due, che hanno ottenuto la licenza di matrimonio il 6 agosto a Londra, molto probabilmente si sposeranno a fine settembre e la cerimonia sarà organizzata a Como e la festa si terrà a Villa Oleandra, la splendida abitazione di proprietà di George Clooney