Niente matrimonio sul lago, George e Amal sposi in laguna

Non sarà Laglio e nessun altra località del lago la scena del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin. L’evento atteso dal gossip mondiale avverrà entro un paio di settimane a Venezia, lo ha confermato Clooney parlando con la stampa inglese ieri a Firenze dove l’attore e la sua fidanzata sono state le star del galà dell’ Andrea Bocelli Foundation dove George ha messo all’asta la cravatta per raccogliere fondi destinati alla ricerca sul Morbo di Parkinson.
“Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. Sono molto felice e innamorato di Amal – ha dichiarato George Clooney al cronista del Daily Mail -.Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso… forse a Venezia”. La notizia ha fatto subito il giro del mondo visto che le nozze della coppia sono senza dubbio tra gli eventi più attesi del momento.
Intanto Amal Alamuddin, nei giorni scorsi, è stata vista nei pressi del quartier generale di Alexander McQueen, la fashion label che ha creato l’abito con cui si sposò Kate Middleton