Molteni attacca Bizzozero (VIDEO):”Comune svenduto…”

10 settembre 2014 | 17:12
Share0
Molteni attacca Bizzozero (VIDEO):”Comune svenduto…”

Molteni attacca Bizzozero – “La giunta di Cantù sta svendendo il Comune all’Islam. Siamo pronti ad azioni durissime per impedire la costruzione della moschea”. Il deputato leghista canturino Nicola Molteni promette nuove battaglie contro la moschea in predicato di essere realizzata in via Milano. “Non arretriamo di un millimetro. In tempi di allarme terrorismo internazionale realizzare una nuova moschea è follia – spiega ancora Molteni-. Non accettiamo atti di arroganza da parte della comunità islamica che pretende di insediarsi nonostante l’islam in Italia non abbia un’intesa con lo Stato italiano, come vuole la Costituzione. Subdolo l’atteggiamento della giunta che ha mascherato dietro una semplice variante la realizzazione di una moschea, mostrandosi complice dell’Islam e totalmente inconsapevole dei rischi che oggi un insediamento di quel tipo può portare”.

IL VIDEO DI UN SUO RECENTE COMIZIO PROPRIO AI CANTURINI

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=WJKXYEvMOdk” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

Ma non e’ finita qui la battaglia di Molteni. Perche’ oggi Il deputato leghista Nicola Molteni in un’interrogazione presentata oggi alla Camera, porta all’attenzione del ministro Alfano “la preoccupazione” dei cittadini della zona di Figino Serenza e chiede che il dicastero intervenga per “monitorare persone e attività” nel centro sportivo adibito a ‘moschea’ e interrompa “gli insediamenti islamici sui territori” dopo la decisione di concedere ai musulmani il centro sportivo per le preghiere. “Scelte dissennate” contesta Molteni, che chiede ad Alfano di mettere in atto “una stretta preventiva sulla sicurezza, alla luce dell’allarme terrorismo internazionale”, ricordando che lo stesso ministro dell’Interno, ieri alla Camera, ha ammesso “che l’Italia è giudicata tra i possibili obiettivi dello Stato islamico”.

islamici che pregano