Como: una voragine sulla Napoleona, operai subito al lavoro (VIDEO)

Como: si apre una voragine sulla Napoleona – I tecnici comunali sono accorsi subito sul luogo alla ricerca del problema che ha provocato il cedimento dell’asfalto. La segnaletica e le transenne, per incanalare il traffico a causa del restringimento della corsia, sono state installate immediatamente ed è presente una pattuglia a presidio dei problemi di viabilità. L’impresa incaricata della manutenzione strade, sotto supervisione dell’ufficio tecnico del Comune, ha aperto la sede stradale per accertare la provenienza di una cospicua quantità di acqua che ha danneggiato il sottofondo stradale e causato il cedimento. La ricerca proseguirà fino alla scoperta delle cause e alla soluzione del problema, a cui seguirà il riempimento dell’avvallamento e la riasfaltatura, per la rimessa in esercizio della sede stradale. Il tutto al più presto possibile perché domani ricomincia il traffico scolastico e la zona rischia di andare in tilt.
E stasera (foto sopra) operai al lavoro – ecco il video – per cercare di riparare il guasto anche nelle prossime ore. Lavoro intenso, carreggiata ristretta e in serata pochi disagi al traffico.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=J4UsfPrR5Ms” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]