Ambrosini e il ko di Monza:”Ora si riparte…”

29 settembre 2014 | 19:00
Share0
Ambrosini e il ko di Monza:”Ora si riparte…”

Ambrosini e il ko di Monza – Mezz’ora di faccia a faccia con uno dei giocatori piu’ amati dai tifosi del Como. Cesare Ambrosini, vice-capitano azzurro, e’ stato il protagonista della puntata odierna di Curva Biancoblu’ a CiaoComo. Ha rassicurato i tifosi dopo il ko di Monza, li ha invitati a stare sempre vicini alla squadra. Ottimo Como secondo lui, ben equilibrato, dove la concorrenza e’ agguerrita. “Ma meglio cosi’ – aggiunge – perche’ nessuno e’ sicuro del posto:si deve sempre lottare per essere pronti”.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Kt6ueLqBXc8″ height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

Domani la ripartenza da Lipomo: squadra al lavoro dopo due giorni di pausa concessi da Colella. Si lavora fino a sabato, stavolta in campo domenica a Salo’ contro il Feralpi, altra squadra molto ostica come il Giana di sabato.