Sempre grave dopo l’investimento: ANCORA SCHIANTI NELLA NOTTE

8 novembre 2014 | 09:34
Share0
Sempre grave dopo l’investimento: ANCORA SCHIANTI NELLA NOTTE

Ancora schianti nella notte – Resta in prognosi riservata, al Sant’Anna di San Fermo, la donna di 46 anni che ieri sera e’ stata investita da un’auto a POnte Chiasso in via Bellinzona, in prossimita’ della svolta verso Tavernola (nella foto i soccorsi): per lei un serio trauma cranico ed altre contusioni importanti.

SCHIANTI NELLE ULTIME ORE

Nella notte altro incidente serio a Pontelambro in via Matteotti. Urto tra due auto, conducenti (rispettivamente di 31 e 21 anni) portati dal 118 in codice giallo all’ospedale di Erba. La prognosi e’ riservata, ma nessuno rischia la vita. I motivi dello schianto ancora da accertare.

E stamane alle 8,10 altro urto tra due vetture a LIpomo sulla provincialeĀ per Lecco.Uno solo deiconducenti ha avuto bisogno delle cure dei sanitari ed e’ stato ricoverato al Sant’Anna per osservazione ed esami.