“CALCI”: QUANDO LA VITA TI MANDA IN CAMPO…PIU’ SPESSO IN PANCHINA

Sabato 15 novembre alle ore 21.00 il Teatro Lucernetta ospiterà il primo spettacolo della Compagnia Teatro in Centro. “Calci” il titolo della rappresentazione, di e con Massimiliano Angioni. I “calci” da cui prende il titolo questo spettacolo ispirato a ricordi autobiografici dell’autore, sono quelle piccole delusioni che appartengono un po’ a tutti noi , i momenti in cui la vita , con un calcio , ci fa capire cosa appartiene alla vita“ideale” e cosa a quella reale .Ma niente paura , l’intento è quello di divertire. Lasciandoci ispirare dalla stand up comedy americana,influenzata dalla tradizione cabarettistica italiana, lo spettacolo vuole affrontare in chiave comica il calcio e tutto ciò che orbita attorno a questo sport.
Per questo spettacolo la Compagnia Teatro in Centro ha pensato una simpatica promozione: chi porta una maglietta o altro gadget della propria squadra del cuore avrà diritto alla riduzione sul prezzo del biglietto
Teatro Lucernetta piazza Medaglie d’Oro – Como
Sabato 15 novembre 2014 ore 21. Biglietti 12€ intero 10€ ridotto (over 60,minori 18,studenti universitari,disabili,tesserati teatro in centro e Lucernetta).
Prenotazioni on-line al sito www.teatroincentro.com
INFO: biglietteria@teatroincentro.com, tel. 347.7218892 (Max) oppure 339.28.35.520 (Sarah)