RIAPERTA VIA BIXIO CON SENSO UNICO ALTERNATO, RICHIUSA VIA FONTANA

Riaperta via Bixio – Si torna a circolare, sia pure a senso unico alternato regolato da semaforo e con inevitabili code, in via Nino Bixio a Como dopo la frana di settimana scorsa. Il via libera al passaggio di auto e pullman e’ arrivato attorno alle 8 dal Comune: la zona, evidentemente, giudicata sicura dopo gli interventi degli operai nel week-end.
Resta sempre bloccato il lungolago per l’esondazione del lago: circolazione ancora vietata qui. Richiuso alle auto percorso alternativo di p.zza Roma-p.zza Cavour-via Fontana-via Cairoli. Transitano solo bus.
TUTTI I VIGILI IN STRADA: la novita’ di giornata e’ anche questa a Como. L’emergenza maltempo fa chiudere il comando della polizia locale. Nessuno negli uffici, tutti gli agenti in servizio da questa mattina sono impegnati a vigilare sulle strade. Una giornata di super-impegno per gli agenti.