Como corsaro ad Arezzo con Giosa (LA CRONACA)

6 dicembre 2014 | 16:16
Share0
Como corsaro ad Arezzo con Giosa (LA CRONACA)

Como corsaro ad Arezzo: vince 1 a 0!  Importantissima vittoria dei ragazzi di Mister Colella in Toscana, tre punti fondamentali per mantenere la posizione in classifica. Autore della rete Giosa nel secondo tempo bravo a colpire di testa su punizione di Le Noci. Como in gran spolvero che conferma le ultime belle prestazioni con il Lumezzane in campionato e l’Alessandria in Coppa. Azzurri che si presentano in campo con la coppia offensiva Ganz – Le Noci e a supporto l’ispirato Le Noci. Subito vicino alla rete con Ganz al 3′ ma il portiere Benassi fa il miracolo. Primo tempo che vede un Como determinato e padrone del campo, l’Arezzo si vede intorno alla mezzora ma non ci sono problemi per Crispino. La ripresa è più equilibrata ma Giosa risolve con un colpo di testa dei suoi. Ora ci attende lo scontro di mercoledì al Sinigaglia per il recupero con la Cremonese…AVANTI COMO!!!!

Arezzo vicino alla rete proprio sul fischi finale

95′ esce e libera con i pugni Crispino…MAGIC COMO!!!!-

95′ altro ammonito nell’Arezzo…scorrono le lancette e si avvicina la VITTORIA!!!!!

93′ ancora un fallo di Millesi…..NON MOLLARE COMO!!!!!

92′ intervento duro su Casoli in attacco, calcio di punizione per i ragazzi e giallo a Millesi

è durissima….dai Como andiamo in contropiede

l’arbitro concede ben SEI MINUTI DI RECUPERO……..

si rialza il goleador di quest’oggi e riprende il suo posto in mezzo alla difesa…

89′ a terra Giosa per uno scontro aereo..DAI GUERRIERO!!!!

88′ ancora con ordine dietro a liberare…BRAVI RAGAZZI!!!!

VAI COMO!!!!! REGALACI QUESTI TRE PUNTI!!!!

87′ è De Sousa che ci prova dal limite, su assist di Ardito, ma il tiro del bomber è debole e si spegne sul fondo

86′ DAI COMO!!!! stiamo giocando bene questo finale

80′ Arezzo che si butta in avanti e lariani che difendono..NON MOLLIAMO MAI!!!!

76′ scorrono i minuti con l’Arezzo che ci prova ma il Como è vivo e tiene la palla lontana dalla propria area….DAI RAGAZZI!!!!

Como che mantiene la giusta calma a 20′ dal termine FORZA COMO!!!!!!

71′ esce Defendi dentro De Sousa….NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!

Beppegol colpisce la barriera…..

69′ e adesso punizione dal limite per il piede magico di Le Noci…dai Beppegollll

MERITIAMO QUESTA VITTORIA!!!!! FORZA COMO!!!!!

64′ GOOOOLLL COMOOOO GIOOOOSSSSAAAAAAAA DI TESTA SU CROSS DI LE NOCI

60′ dentro Bonvissuto fuori Montini per i toscani

unica punta lariana Defendi con Le Noci in appoggio, a destra spinge Casoli

58′ dentro il LEONE AZZURRO ARDITO al posto di Ganz

che rischio poco fa……………..

56′ MAMMAMIAAAA PAURA…perde palla Crispino in presa aerea e per poco non combina la frittata….

55′ Le Noci sempre pronto ad ispirare e cercare il tiro dal limite ma la palla va ancora alta

53′ bella azione offensiva azzurra con cross dalla sinistra ma nessuno in mezzo a raccogliere

51′ partita apertissima con le due squadre che cercano gli spazi per andare al tiro

nell’ Arezzo dentro Millesi al posto di Brumat

SECONDO TEMPO

————————————————————————————————–

si chiude il primo tempo sullo 0 a 0, bel Como che lotta su tutte le palle, grande occasione in avvio di partita di Ganz ma Benassi fa il miracolo. Ci prova ancora il Como un paio di volte dalla distanza ma non riesce a bucare la porta toscana. I ragazzi di mister Colella sono determinati e cercano di portare a casa i tre punti ma l’Arezzo non è da sottovalutare, ci aspetta un secondo tempo inteso…FOZA  COMO!!!!!!

46′ scontro tra Crispino e Montini ma l’attaccante si butta…

si va al recupero con qualche errore da una parte e dall’altra

44′ ooohhhh Scapuzzi cerca la botta dal limite ma la palla va altissima, bella la sponda di Casoli che aveva ricevuto da Le Noci

43′ gara frammentata dai falli in mezzo al campo…dai Como AVANTI TUTTA!!!!

DAI RAGAZZI…ATTACCHIAMO!!!!!

41′ Como raccolto nella propria metacampo e Arezzo che preme..

40′ missile di Pisani …alto

37′ errore della difesa azzurra e per poco l’Arezzo non ne approfitta

35′ Crispino smanaccia un cross dalla destra

NOI SIAMO IN BIANCOBLU……..FORZA COMO!!!!!

30′ non cambia il risultato, dopo una partenza avvincente le due squadre hanno rallentato il ritmo quasi a studiarsi in attesa della zampata vincente

25′ ci prova Carcione dalla distanza la palla va alta non di molto

24′ giochiamo con grande determinazione, quando saliamo sulla destra creiamo pericoli…forza Casoli…

20′ pericolo per gli azzurri: punizione dal limite per l’Arezzo….al tiro Erpen la palla filtra tra le gambe del muro azzurro ma èpara Crispino

18′ ancora una grande occasione di Ganz dal limite dell’area dopo un missile dalla lunga di Casoli…non va

17′ ce la stiamo giocando bene fino a questo punto, stiamo cercando la rete

3′ grandissima occasione lariana con Ganz che, solo in area, va a colpire deciso ma il portiere toscano Benassi  fa il miracolo

Vivi con noi l’emozione azzurra………………..mancano pochi minuti al fischio di inizio gara, i ragazzi lariani sono concentrati sull’importante trasferta toscana dopo la bella vittoria di domenica in campionato e mercoledì in Coppa. FORZA COMO!!!!!!!!!!