Eurocup: FoxTown rialza la testa (E’ QUALIFICATA)

Eurocup: FoxTown rialza la testa – E’ fatta. A Cantu’ riesca di rialzarsi dopo il brutto ko interno in campionato con Pistoia e di qualificarsi per la fase finale dell’Eurocup di basket maschile. Il tutto grazie alla netta vittoria di ieri sera (89-63 il punteggio) ai danni del Digione a Cucciago dopo una gara dominata. FoxTown alle Last 32 grazie alla contemporanea sconfitta di Villeurbane.
Finisce con i tifosi di casa a fare festa per il tronfo e per il passaggio di turno. Cancellato il ko con Pistoia. Sugli scudi – trascinatore dei compagni con 31 punti – il play Johnson Odom che si prende la squadra in mano e la porta al successo. Primo tempo incertissimo, allungo nel secondo e spallata decisiva nel terzo (chiuso sul 67-45).
IL TABELLINO
FOXTOWN CANTU’ 89
JDA DIJON 63qualificata
(20- 19, 42- 34, 67- 45)
FOXTOWN CANTU’: Johnson-Odom 31, Feldeine 7, Abass 6, Bloise, Laganà ne, Mbodj ne, Jones 9, Shermadini 4, Hollis 7, Buva 5, Gentile 9, Williams 11. All. Sacripanti.
JDA DIJON: Moss 3, Mendy 9, Joss- Rauze, Curti 2, Walker 12, Prenom 4, Alingue 4, Harris 9, Gray 7, Joseph 13. All. Borg.
Arbitri: Perez Pizzarro (Spa), Kowalski (Pol), Molojevic (Mac)