De Sfroos, musica ed emozioni al Sant’Anna (FOTO). E domani il Como dai bimbi

De Sfroos, musica ed emozioni al Sant’Anna – Un altro successo: applausi e consensi anche questa volta il concerto di Davide Van De Sfroos all’ospedaleSant’Anna di San Fermo. Il cantante lagheè si è esibito oggi pomeriggio nel presidio alla presenza di circa 200 persone tra pazienti, visitatori e operatori. E’ la terza volta che l’artista comasco si esibisce nella struttura di via Ravona e anche in questa occasione ha portato la sua musica e le sue storie emozionando tutto il pubblico.
Il concerto di Van De Sfross è l’ultimo appuntamento del 2014 di “Doniamo la musica”, iniziativa organizzata dall’associazione “Tullio Cairoli” onlus in collaborazione con il Day Hospital Medico-Oncologico dell’Ao comasca.
E DOMANI IL COMO IN PEDIATRIA
Dopo la visita delle ragazze della pallavolo TecnoTeam Albesevolley (lunedi’ pomeriggio, nella foto), domani pomeriggio in pediatria al Sant’Anna arrivano i calciatori del Como accompagnati da mister Colella. Si ritroveranno con i degenti per un momento di allegria e divertimento. Altra bella emozione per chi si trova ricoverato proprio a pochi giorni dal Natale.