Tanti incidenti nella notte: ferita anche bimba di un anno

27 dicembre 2014 | 03:33
Share0
Tanti incidenti nella notte: ferita anche bimba di un anno

Tanti incidenti nella notte – Ancora una raffica di incidenti sulle strade del comasco nella notte anche senza la neve annunciata in queste ore. Strade, dunque, pulite, ma ugualmente pericolose. Vari schianti, nessuno particolarmente grave.

ALBESE PIAZZA MOTTA

Ieri sera alle 21 momenti di paura per uno schianto tra due auto, avvenuto proprio nella centralissima piazza Motta. Nell’impatto contusa anche una bambina di appena un anno, poi accompagnata in ospedale ad Erba assieme alla mamma che era alla guida dell’auto.

INVERIGO VIA RONCHETTO

Scontro tra due auto anche qui alla 1 della notte. Quattro i feriti tra due due ragazzi 20enni. Per loro trasporto negli ospedali di Cantu’ ed Erba, nessuna seria conseguenza. Cause da accertare.

CANTU’ VIA CESARE CANTU’

Un ferito anche a Cantu’ alle 2,20. La sua auto, per motivi non ancora chiariti, e’ finita contro un muro. Il conducente, leggermente contuso, e’ stato poi accompagnato in ospedale.