Cantu’ e la grande impresa di ieri:”Ora devi battere Avellino” (VIDEO)

Cantu’ e la grande impresa – Grande vitoria ed enorme soddisfazione il giorno dopo la bella vittoria in casa in Eurocup contro il Limoges. In casa Pallacanestro Cantu’ la gioia la si taglia a fette: ottima prova del collettivo ieri sera e francesi subito ad inseguire. Poi il successo con lo stesso scarto rimediato all’andata.
Ma per la Pallacanestro Cantu’ non c’e ‘tempo di fiatare. Domenica si va ad Avellino, poi la trasferta a Mosca con il Khimki per l’Eurocup. Oggi a CiaoComo puntata di sport magazine dedicata interamente a Cantu’ ed alle sue due grandi imprese degli ultimi giorni.
Ecco il video completo
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=DG8Zwd7AGQg”]
RISONANZA MAGNETICA PER GENTILE
Grande Cantu’ anche senza Gentile. Il forte play canturino ieri sera non ha giocato contro Limoges, fermo per un problema al polpaccio sinistro, guaio rimediato nel derby con Varese. Oggi il ragazzi si e’ sottoposto a una risonanza magnetica il cui esito lo si sapra’ domani. Non grande fiducia per un recupero-lampo per Avellino, piu’ probabile il suo ritorno in squadra a MOsca in Coppa