Amore, eros e “rebelot” nel week-end del San Teodoro

12 febbraio 2015 | 08:53
Share0
Amore, eros e “rebelot” nel week-end del San Teodoro

Amor può troppo più che né voi né io possiamo..scriveva Boccaccio. Non si poteva che parlar d’amore nella giornata di San Valentino al Teatro San Teodoro sabato 14 febbraio. Per la rassegna “Parole Cantate” in programma c’è lo spettacolo “Ricercatori d’Amore. Parole Note”. Andrea Reali e Alex De Simoni, una voce e una fisarmonica per leggere e accompagnare alcuni dei racconti erotici più famosi al mondo, estratti dalle opere di Giovanni Boccaccio, Algernon Charles Swinburne, Alfred de Musset, Leopold von Sacher-Masoch,Sidonie-Gabrielle Colette a David Herbert Lawrence, Henry Miller e Gabriele D’Annunzio… e molti altri!

Ingresso 5 euro, inizio ore 21.

Passata la poesia, domenica ritornano i consueti aperitivi in teatro. A partire dalle 18.30 il San Teodoro ospiterà le amiche del negozio Rebelot con il loro mercatino vintage, i vestiti e tante altre curiose sorprese!

Teatro San Teodoro offrirà un ricco buffet, drinks a tema e il live dello spettacolare duo LA TRAPPOLA PER TOPE che trascinerà il pubblico in un appassionante karaoke attraverso le migliori canzoni italiane di sempre, cantate a pieni polmoni !

Ingresso gratuito

Teatro San Teodoro, via Corbetta 7 Cantù – info line 031717573