Carattere Basket Como: batte Lodi e “vede” i play-off (FOTO)

Carattere Basket Como – Una partita di carattere, condotta con mordente per 39 minuti ininterrotti dal Basket Como (serie B femminile). E alla fine le lariane si sono imposte 59-56 sul fanfulla alla palestra Ronchetti di via Giulini a Como. Un bel successo che ora rilancia in pieno le ambizioni delle ragazze di Oldani per i play-off.
LA CRONACA
Dopo i primi 5 punti a favore di Fanfulla, il Basket Como ha rimontato e governato l’incontro con un’energia strepitosa. In particolare il 1/4 ha dato il segnale di quello che sarebbe successo durante questa squadra. In un tempo in cui il Basket Como ha giocato al meglio, con cattiveria e prontezza. Ottima difesa a uomo nel primo, poi Como è passato al gioco a zona per dare modo a Kristina Cesnaviciute per dare un apporto al rimbalzo. Nel 3° tempo c’è stata una riposta del Fanfulla a cui il Como ha comunque risposto con decisione.Discreta precisione nei tiri liberi per le lariene.mProssima partita per il Basket Como a Brescia sabato 21 alle 20.30.
OLDANI SODDISFATTO
Coach Oldani, questo il suo commento:«Sono davvero soddisfatto, le ragazze del Basket Como hanno dimostrato di avere grinta e capacità tecniche. Si è riaperta così la speranza chiamata play off».
TABELLINO
BASKET COMO 59
FAFULLA LODI 56
BASKET COMO: Curti Linda, Barbara Battaglini 8; Federica Travaglini /; Martina Molteni 10; Francesca Forgione 16; Maria Karvanen 8; Elena Mentasti 7