Campione d’Italia come Rio con il “Brasil Ipanema Show”

18 febbraio 2015 | 20:12
Share0
Campione d’Italia come Rio con il “Brasil Ipanema Show”

“Brasil Ipanema Show”, ed è subito carnevale. Anzi, gran gala di carnevale nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia – alle 20.30 di sabato 21 febbraio – in un’ambientazione che compete con quella di Rio de Janeiro.

campione carnevale2

Cioè musica e danza, e ancora danza e musica al traino di un gruppo di ballo – appunto “Brasil Ipanema Show”, mutuato il nome dalla rinomata spiaggia carioca – a suo tempo costituito in Italia per pura passione da un gruppo di ragazze brasiliane, ma destinato al successo attraverso le tournèe di professionisti, tutti ballerini di danze tipiche, provenienti dal Brasile da dove recano uno spettacolo che è il più entusiasmante e contagioso dei varietà di carnevale. E tale da iscrivere l’appuntamento al nono piano del Casinò campionese nel novero delle serate più allegre e vivaci del momento, con la garanzia inoltre di qualità proprie sia di bontà e genuinità della cucina – l’accesso al gran gala di carnevale costa 120 franchi – sia di discrezione e professionalità del servizio. Gran gala, dunque, per un gran carnevale a Campione d’Italia.Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 00 41 91 640 11 11 (numero verde internazionale 00 800 800 777 00.

Ma il sabato grasso  a  Campione d’Italia inizierà al mattino organizzato dall Azienda turistica di Campione d’Italia con il Carnevale in Piazza. Dalle ore 10.00 vi sarà un’area dedicata ai bambini di tutte le età, con 4 gonfiabili.

Alle ore 11.00 sfilata di costumi del gruppo campionese che quest’anno sarà dedicato al “Carnevale dei 2 Mondi” in attesa della distribuzione di risotto e luganighe, a cura del Comitato Carnevale Campionese, che avrà inizio alle ore 12.00.

Intrattenimento di micromagia dell’Associazione “Amici per un sorriso” con Magic TIA, Magic Giancarlo, Alessandro Allio, Magic RO.

Dalle ore 14.00 la consueta “tombolissima”.

Le manifestazioni deI Carnevale Campionese si svolgeranno nel nuovo Piazzale Maestri Campionesi .Per informazioni Azienda Turistica Campione d’Italia, Tel. 0041 94 649 50 51            www.campioneitalia.com.