Immobili di lusso: a Como ville con darsene da star (ECCO LE FOTO)

Anche le ville di Como tra le più rappresentative di vizi e sfizi dei milionari. Non è raro, infatti, trovare tra gli annunci immobiliari dimore lussuose con stanze a tema di film di Hollywood, oppure giardini in stile Versailles, ma anche grotte dove custodire lontano da occhi indiscreti barche e motoscafi. E proprio per questa ultima caratteristica una delle splendide ville sul lago di Como, a Laglio, è finita tra gli annunci più “curiosi” online del campionario raccolto dal sito di vendita di immobili di lusso LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it.
Analizzando gli annunci di vendita online si scopre infatti che a Los Angeles, con poco più di 16 milioni di euro, è possibile acquistare una residenza di lusso con uno scivolo da piscina che, dalle camere interne, arriva direttamente in acqua, ma anche che a Como le vere case di lusso hanno una propria grotta in acqua in cui tenere, sospese da apposite gru, le barche sempre pronte a essere calate per una gita. In particolare una villa in vendita sul portale per 28 milioni di euro riporta proprio questa caratteristica tra le sue “chicche”.
La proprietà, come riportato sul portale LuxuryEstate, si compone di un edificio principale di tre piani con una superficie di 900 metri quadrati e un grande parco verde. Un giardino con statue di leoni, una vista mozzafiato e una piccola baia. L’interno della dimora è decorato prevalentemente in stile classico, con caldi colori pastello. E dalle immagini presenti sul sito dovrebbe trattarsi di villa Regina a Laglio.