Perdere peso senza rinunce, se ne parla alla Ubik con il dietologo Vanotti

Come perdere peso senza per forza rinunciare a mangiar bene e soprattutto senza lo stress di digiuni e sacrifici. Diete e segreti per raggiungere il peso forma senza troppa fatica saranno al centro di un incontro in programma venerdì prossimo, 20 febbraio, alla libreria Ubik di piazza San Fedele.
Del resto si sa: chi ben comincia è a metà dell’opera. Ecco perché per arrivare preparati alla prova costume è giusto giocare d’anticipo. Anche perché è risaputo che le diete drastiche e digiuni forzati possono provocare danni al nostro organismo, quindi meglio una dieta equilibrata, che magari ci faccia dimagrire in più tempo, ma che non danneggi il nostro corpo.
Sarà il medico Alfredo Vanotti, autore del libro “La dieta capovolta – Come perdere peso senza rinunce: basta un piccolo trucco” – edito da Carlo Pozzoni Fotoeditore – a dialogare con con Elena Prini e Alessio Brunialti. L’appuntamento è per le 18 quando il dietologo comasco fornirà ai presenti consigli e piccoli trucchi per dimagrire, senza però dover sempre rinunciare ai piaceri della tavola.