Tutti i personaggi di Max Giusti al Fumagalli di Vighizzolo (VIDEO E FOTO)

Alla soglia dei 30 anni di carriera, nell’anno 2015, Max Giusti fa parlare senza filtri i personaggi che lo hanno accompagnato per tutto questo tempo. Questa sera, sabato 18 aprile ore 21,15 al Teatro Fumagalli di Vighizzolo, Max sarà nei panni del prete detective Don Matteo, l’attore da Oscar Toni Servillo, il parrucchiere Icaro che odia i pelati, il rapper “marchiciano” Mc Silvano che vanta su Youtube centinaia di migliaia di visualizzazioni, il neo italiano Mohamed, il cantante più sensibile Patrizio Cantamore, l’ambientalista Sergio oltre agli storici Claudio Lotito, Al Bano, Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto nel programma tv Quelli che… il calcio.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=b0qWSKn-ppk”]
Tutti i personaggi vengono introdotti dai monologhi dello stesso Max che, partendo dall’attualità, racconta i tempi di oggi all’insegna della spending review, per arrivare poi a toccare temi più emozionali come i figli, i genitori, il primo amore e le difficoltà della vita di coppia.
“2015 30anni di personaggi” è uno spettacolo all’insegna dell’attualità, che non disdegna uno sguardo verso la situazione politica dell’Italia di oggi ma che usa sempre ed esclusivamente il linguaggio comico dell’istrionico Max Giusti.
Teatro Fumagalli, via San Giuseppe 9, Vighizzolo di Cantù, ore 21.15, biglietti 15 euro