Abass all’Eurocamp di Treviso con i migliori under 23 (VA VIA FELDEINE)

1 giugno 2015 | 17:48
Share0
Abass all’Eurocamp di Treviso con i migliori under 23 (VA VIA FELDEINE)

Abass all’Eurocamp – Il capitano dell’Acqua Vitasnella, Abass Awudu, è stato invitato, per il secondo anno consecutivo, a partecipare all’Adidas Eurocamp in programma a Treviso da sabato 6 giugno a lunedì 8 giugno prossimi. Li si ritroveranno i migliori talenti europei di età inferiore ai 23 anni tra cui appunto l’esterno bianco- blu, questa stagione anche capitano della formazione

“E’ sempre un grande piacere – commenta proprio Abass – partecipare all’Eurocamp insieme a tantissimi prospetti europei. Per me è anche un’importante occasione di confronto per capire quali siano stati i miei progressi rispetto alla scorsa stagione e in che aspetti devo migliorare ulteriormente per crescere come giocatore”.

E intanto in queste ore arriva anche la conferma che James Feldeine (foto sopra), chiusa da poco la stagione all’Acqua Vitasnella Cantù, va a giocare in PortoRico. La guardia dominicana ha rescisso il contratto con Cantu’ per poter giocare i playoff con i Vaqueros de Bayamon, squadra che occupa il quinto posto in classifica.