Al Sociale balli per la solidarieta’: in scena anche Zanetti FOTOGALLERY

Il campione e la coreografa. Continua anche quest’anno il sodalizio artistico tra il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti e la coreografa e ballerina professionista Serena Cilento, che hanno ideato un doppio appuntamento con la solidarietà al Teatro Sociale di Como. Sul palcoscenico sia l’1 giugno sia il 5 si esibiranno ballerini di tutte le età, cantanti e modelle, in una gara di beneficenza a favore della Fondazione Pupi, fondata da Javier Zanetti e dalla moglie Paula de la Fuente, e dell’Aism, sezione di Como. Il primo appuntamento ieri nel pomeriggio con uno show davvero bello e che ha entusiasmato il pubblico presente in sala
“Modanza” è il titolo dello spettacolo proposto ed ideato sotto la direzione artistica di Serena Cilento, che quest’anno si e’ esibita in prima persona, sulle note di una bachata intitolata “Darte un beso”, con la partecipazione straordinaria di Javier Zanetti e della moglie. Il ricavato ai bambini argentini aiutati dalla Fondazione Pupi.
Venerdì 5 giugno si replica, con uno spettacolo più corposo che ospiterà oltre alle allieve della scuola di danza anche cantanti e le modelle dell’Atelier “Le Rose Rosa Unconventional Cashmere” della stilista Licia Zanfrognini. Ospite d’onore Manuela Bossi, membro del Consiglio Provinciale della sezione comasca Aism, che porterà la testimonianza di molte famiglie della città. Anche quest’anno l’Aism sezione di Como sarà presente nel foyer del Teatro Sociale con i peluches a forma di tartaruga.. Uno dei momenti di maggiore attrazione sarà il passo a due delle ballerine di danza avanzata che volteggeranno con i compagni di ballo sulle note di “Thinking out loud”, musica romantica e al tempo stesso coinvolgente.
Entrambe le serate sono presentate dal volto televisivo di Claudia Fasola (sopra, splendida sul palco anche se con una gravidanza avanzata…) e da Carola Taroni. Quindici euro il costo complessivo del biglietto della serata del 5 giugno (dieci euro per chi ha meno di dieci anni). Per maggiori informazioni e biglietteria rivolgersi alla palestra Well B di Viale Innocenzo 70 a Como oppure telefonare allo 031.261605.