Mauri super al Mugello: e’ ottavo anche in gara2 (FOTO E COMMENTO)

Mauri super al Mugello – Ottavo sabato in gara1, il pilota del Team Motocorsa di Lurago d’Erba Lorenzo Mauri ha replicato al Mugello questo ottimo risultato anche in Gara2. Partenza cauta, per una pista umida, poi Mauri comincia la sua rimonta; giro dopo giro la pista si asciuga ed i tempi si abbassano, il rider del Team Motocorsa Racing guadagna posizioni, ed a pochi giri dal termine è li a lottare con i migliori, con i piloti di vertice con cui instaura una vera e propria battaglia. Nell’ ultimo giro Lorenzo Mauri prova ancora a sopravanzare, ormai la pista è completamente asciutta, taglia il traguardo all’ 8° posto assoluto, attaccato al gruppo dei piloti che lo precedevano fino al quarto posto.
Un’altra buonissima prestazione del pilota in sella alla Ducati Panigale R che mette in risalto le grosse potenzialità raggiunte dalla moto ed il feeling instaurato in questi ultimi due mesi, prendendo ancora punti importanti per il campionato italiano velocita’
LORENZO MAURI :”Peccato per l’inizio di gara in cui non ho avuto subito fiducia per spingere al massimo, avrei potuto fare meglio ed attaccarmi ai primi. Invece sono stato costretto a recuperare, ho tenuto un gran bel passo nonostante la pista fosse in condizioni incerte, e ho lottato con piloti di alta classifica riuscendo a sopravanzarli. Mi piace vedere e sapere di poter essere li con i piloti di vertice, è uno stimolo in più e ci stò prendendo gusto. Siamo contenti, un grazie a tutto il team per il lavoro svolto, agli sponsor che mi sostengono, ed a tutte le persone che mi seguono anche a casa. Ora iniziamo subito a prepararci per il prossimo appuntamento ad Imola a metà luglio.”