CANTUGHEDER: stasera l’Alabama di Greyson Capps

Appuntamento di levatura internazionale questa sera per Cantugheder, la rassegna estiva del Comune di Cantù in collaborazione con All’UnaeTrentacinqueCirca,
Il concerto di Garysob Capps fa parte del tour di promozione del suo nuovo lavoro in uscita su etichetta Appaloosa Records, un doppio cd intitolato “Love Songs, Mermaids & Grappa” che raccoglierà le sue migliori canzoni e alcune perle in acustico registrate con l’amico chitarrista romagnolo J Sintoni, che lo accompagnerà anche nella data canturina. Sarà un live acustico, ma impreziosito dal mini drum-kit con kick-drum & charleston che Grayson suonerà insieme a chitarra e dobro, e in cui presenterà le sue canzoni e le sue bellissime storie, da “A Love Song For Bobby Long” (scritta per il film omonimo con John Travolta e Scarlett Johansson, in cui Capps recita anche una piccola parte) all’inedita struggente “May We Love”.
Appuntamento a Villa Calvi, via Roma 8 Cantù. Apertura ore 19, inizio concerto ore 21. Servizio bar e ristorane. Ingresso € 5,00
Domani, sabato 18 luglio, Cantugheder prevede una serata omaggio a Francesco Guccini con Teo Manzo live sempre nel parco di Villa Calvi, ingresso gratuito.