Tifosi numerosi, Dolci li rassicura sul mercato:”Nessuna fretta” (I VIDEO)

Tanti, festanti, calorosi. Nessuno si aspettava un simile abbraccio dei tifosi oggi ad Orsenigo al raduno del Como. Felici i giocatori, sorpresi i (positivamente) i dirigenti. Mancavano il presidente Porro ed i suoi collaboratori. A rappresentare la società il Ds Dolci. La squadra, dopo le visite mediche ed i primi test atletici, è scesa dalla palazzina degli spogliatoi pochi minuti dopo mezzogiorno. Ed è andata sul terreno di gioco a raccogliere il primo applauso della stagione. I tifosi, fatti aspettare dietro la rete, sono stati poi fatti entrare sul terreno per foto, selfie e autografi. Giocatori sorridenti e disponibili. Applausometro alto per Fietta, Ganz e Casoli, incitamenti a mister Sabatini.
A rassicurare tutti sulla squadra è stato proprio Dolci che ha parlato sul terreno di gioco con i tifosi. A CiaoComo ha spiegato le mosse della società e lo scenario futuro. Rassicurazioni ampie sul mercato che finora non ha registrato arrivi.
LA BELLA SORPRESA
Cristian Boscolo, ex centrocampista azzurro ed ex tecnico della formazione Beretti. Ora è stato “promosso” nello staff tecnico della prima squadra e si aggirava felice sul terreno di Orsenigo. Alla Berretti dovrebbe andare l’ex capitano Ardito, grande assente al raduno di oggi. Per lui ora il corso tecnico a Coverciano per avere l’abilitazione ad andare in panchina. La nuova vita del Leone Azzurro inizia proprio in questi giorni….
(nella foto Boscolo con il vice allenatore Moreno Greco stamane al raduno)