Coppa Italia: Como a Trapani con tanti assenti (LA DIRETTA A CIAOCOMO)

Como a Trapani – Prima ufficiale del nuovo Como di mister Sabatini questa sera a Trapani. La prima volta della squadra promossa in B contro una pari grado. Ed è subito sfida che conta e che vale: eliminazione diretta per la Coppa Italia Tim. Azzurri arrivati ieri in Sicilia con tante assenze e per questo il tecnico comasco oggi dovrà mandare in campo una formazione non proprio ideale. Dei nuovi arrivati, solo il difensore Garcia Tena in campo in difesa e Minotti a centrocampo. Bessa non ancora pronto, Ebagua neppure come pure Scuffet.
ASSENZE IMPORTANTI.
Cassetti e Ganz, per esempio, sono infortunati ma non avrebbero potuto giocare perchè squalificati. E fermo per squalifica anche Fietta a centrocampo. Non utilizzabile neppure Ambrosini che deve saltare tre turni in competizioni ufficiali per le sue dichiarazioni sui tifosi dello scorso inverno. A casa rimasti anche Marconi e Cristiani.
AGGIORNAMENTI SU CIAOCOMO
Per i tifosi del Como subito un bel regalo di CiaoComo. La gara di Trapani (inizio alle 20,30) sarà seguita con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito. L’andamento della gara, dunque, in diretta a partire dalle 20,30.