RITORNO AL FUTURO DAY, allo Spazio Gloria un viaggio speciale sulla DeLorean con Doc e Marty McFly

Avete un po’ di spazzatura per rifornire il flusso canalizzatore della DeLorean usata da“Doc” Emmett Brownper spostarsi nel tempo? No? Peccato non potete salire a bordo questa sera allo Spazio Gloria per rivivere i primi due capitoli di RITORNO AL FUTURO, la mitica saga, iniziata nell’ottobre di 30anni fa, firmata dal registaRobert ZemeckisconMichael J. FoxeChristopher Lloyd. Quella di oggi non è una proiezione qualsiasi delle pellicole amate da più generazioni, ma è il RITORNO AL FUTURO DAY– RADUNO MONDIALE AL CINEMA fissato il 21 ottobre.
Grande Giove ! Come racconta infatti l’inizio del secondo episodio della saga, Doc e Marty selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015! Questo vuol dire che da un momento all’altro i fan li attendono in qualche angolo del pianeta (naturalmente al cinema!) a bordo della loro DeLorean.
Da tempo sono state create pagine facebook ufficiali, siti web con countdown futuribili, petizioni per convincere il presidente Obama a rendere la data una ricorrenza nazionale ed è stata anche organizzata al London Film & Comic Con (17-19 luglio) la reunion del cast al gran completo che offrirà ai fan la possibilità di fotografarsi assieme agli attori del film, davanti alla torre dell’orologio del 1885 e a quella del 1955, accanto alla lapide di Doc Brown (che poi Marty riuscirà a salvare!) e persino a bordo della celebre DeLorean.
Lo Spazio Gloria di via Varesina non poteva mancare a questo randez-vous epocale:
Dalle 20:30 proiezione di RITORNO AL FUTURO
Parte 1 e parte 2 + contenuti speciali
Un maestoso ed irripetibile evento al cinema!
Per il pubblico ci sarà in omaggio l’unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema.
Ingresso € 10 – ridotto (soci Arci, under 18 e over 65) € 8
NEL VIDEO LE SCENE PIU’ BELLE DEL FILM