Andy MacFarlane al Teatro San Teodoro: concerto e degustazione

Domenica 25 ottobre il Teatro San Teodoro ospiterà il cantante e chiarrista Andy McFarlane, già leader dei leggendari “THE HORMONAUTS” e dei “The Rock ‘n’ Roll Kamikaze”, che si esibirà per il pubblico a partire dalle 20.00
Il cantautore scozzese, attivo in Italia dalla fine degli anni ’90 con “The Spamabilly Society” ha sempre ricercato e prodotto un sound al confine tra un tradizionale rockabilly di matrice americana ed un più sperimentale psychobilly di matrice principalmente inglese ed europea.
Fonda e lancia “THE HORMONAUTS” e, con questi ultimi, gira l’Italia e l’Europa facendo conoscere ed esportando il POWER TRIO italiano che basa il proprio sound sia sullo psychobilly sia su ska e surf miscelati con abilità a creare un’atmosfera di divertimento assoluto.
Dal 2010, conclusa l’esperienza con The Hormonauts fonda prima il “The Silver Combo”, attivo per un brevissimo periodo e, in seguito, “The Rock ‘n’ Roll Kamikazes”, formazione ancora attiva sulla scena rockabilly-surf.
Andy McFarlane non è solamente un validissimo autore ed interprete ma vanta la sua adesione al progetto MUTOID, comunità di artisti poliedrici che risiede a Sant’Arcangelo di Romagna.
La sua performance di DOMENICA 25 ottobre al Teatro San Teodoro di Cantù (CO) sarà accompagnata dalla degustazione di whisky scozzesi al bancone del bar del Teatro.
Ogni domenica tra Settembre e Giugno il Teatro San Teodoro propone un aperitivo con musica, mostre, ottimi drink e un gustoso buffet.
INGRESSO LIBERO
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
h 16 – Laboratorio per bambini
h 17 – Merenda per bambini a cura della Coop. CORTOCIRCUITO
h 19 – Aperitivo in teatro preparato con i prodotti della Coop. CORTOCIRCUITO.
h 20 – On Stage ANDY Mc FARLANE from THE ROCK’N ROLL KAMIKAZES e a seguire degustazione di Whiskey
L’evento è organizzato e prodotto da Coop. Mondovisione e dal Teatro Comunale San Teodoro di Cantù (CO).