La musica italiana di tutti i tempi si sente su STUDIOVIVOSTEREO.COM. Si parte con una super diretta l’1 novembre

Ha soltanto pochi giorni di vita, ma la piccoletta dimostra già di avere un bel caratterino, proprio come quello del suo papà Giuseppe Rondinelli. L’ha chiamata “Stereo” perchè Beppe viene da un’epoca dove c’era anche un “mono” e vuole che la sua creatura se ne ricordi e ne tenga sempre conto. Nome completo: STUDIOVIVO STEREO, domani il battesimo ufficiale.
Domenica 1 novembre dalle 10 alle 14 sugli 89.400 f.m (il canale radio di CiaoComo) e contemporaneamente al sito www.studiovivostereo.com, sarà una “cerimonia” con tutti i crismi. La diretta radio tradizionale che Giuseppe Rondinelli ( il più famoso dj e intrattenitore comasco n.d.r), pratica da oltre trent’anni, e la nuova modalità di ascolto attraverso la rete che oggi permette di raggiungere tutto il mondo in su pc, tablet e smartphone. Poi per un battesimo non possono mancare i testimoni che, nel caso di STUDIOVIVO STEREO sono una bella rappresentanza della storia musicale italiana. Qualche nome che domani sarà ospite di Rondinelli per fare gli auguri alla nuova nata? In ordine casuale Don Don Backy, Tony Cicco (Formula 3), Pino D’angiò, Wilma De Angelis, Tore Fazzi (Collage), Paul Mazzolini (Gazebo), Sandro Giacobbe, Pietruccio Montalbetti (Dik Dik), Mariella Nava, Gian Pieretti, Donatella Rettore, Tiziana Rivale, Sulutumana, Mario Tessuto, Simone Tomassini, Gianni Togni, Viola Valentino e, come dice il bravo d.j, molti altri.
Ma come sarà STUDIOVIVO STEREO, la radio dedicata esclusivamente alla musica italiana creata da Giuseppe Rondinelli e che va ad aggiungersi all’ormai consolidata Radio Studio Vivo WEB? Lo spiega Giuseppe in questo servizio di Tele Valassina che ringraziamo per la concessione
STUDIOVIVO STEREO.COM la musica e le grandi emozioni che ci hanno accompagnato dagli anni ’60 fino ad oggi. Non solo WebRadio ma anche blog con notizie, interviste, racconti, pensieri e moltissimi spunti che potrete seguire giornalmente e commentare tramite il sito studiovivostereo.com

OPEN DAY,domenica 1. Novembre dalle 10.oo alle 14.oo per la prima volta “a reti unificate”: sintonizzatevi sugli 89.400 oppure online su studiovivostereo.com
Studiovivostereo è un canale di Radio Studio Vivo FM&WEB (www.radiostudiovivo.com)
Giuseppe Rondinelli da oltre trent’anni sta davanti ad un microfono. Ha condotto programmi radiofonici dalle frequenze di quasi tutte le emittenti cittadine Radio Lario, Radio Smile, Radio Rete Nord, Radio Capital Como, Como Radio City, Radio Nova, Ciao Como Radio e soprattutto Radio Studio Vivo, quella che ha diretto per per piu’ di dieci anni. Fuori dalla radio Rondinelli è l’animatore di quasi tutti gli eventi cittadini, (dieci Capodanni di Como, undici Carnevali, tredici Telethon, e poi happening sportivi, sfilate di moda, persino parate militari).