OTTO ORE DI STOP – Venerdì sciopero di Trenord, possibili disagi per i viaggiatori comaschi

4 novembre 2015 | 15:30
Share0
OTTO ORE DI STOP – Venerdì sciopero di Trenord, possibili disagi per i viaggiatori comaschi

Venerdì 6 novembre alcune organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero dalle 9 alle 17 a cui potrà aderire il personale Trenord. Pertanto, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all’assistenza alla clientela.

Viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 9 con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.

Per il servizio aeroportuale, Malpensa Express e collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona,  è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati.

L’elenco dei treni garantiti EC e EN di Trenord sono pubblicati sul sito alla pagina http://www.trenord.it/trenigarantiti

Pur non essendo coinvolte le fasce di garanzia, potranno verificarsi ripercussioni prima e dopo l’orario dello sciopero.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori e tramite l’App Trenord,disponibile per iOS e Android (da iTunes e Google Play). Con l’App Trenord si può seguire in modo live, stazione per stazione, l’andamento di ogni treno.

Per ulteriori informazioni sull’orario del servizio ferroviario: www.trenord.it