Meteo, arriva il peggioramento: nuvole e neve in montagna (FOTO E PREVISIONI)

19 novembre 2015 | 11:08
Share0
Meteo, arriva il peggioramento: nuvole e neve in montagna (FOTO E PREVISIONI)

Meteo, arriva il peggioramento. Neve in quota, ma da settimana prossima il livello si abbassa. Dopo un novembre con sole e temperature miti, il peggioramento è alle porte anche se non in modo così repentino. Certo è che da domani la situazione in tutto il territorio comasco è destinata a peggiorare gradualmente. Nel fine settimana atteso un calo delle temperature accompagnato da precipitazioni. Ecco il dettaglio di MeteoComo per i prossimi giorni.

nuvole sopra lago

Previsione per venerdì:

Parzialmente nuvoloso con addensamento progressivo delle nubi e qualche precipitazione in serata su alto Lario e Ceresio, nevosa oltre i 2200 metri. Temperatura minima compresa tra 6 e 10 gradi, massima tra 13 e 16; zero termico a 2900 metri.

Previsione per sabato:

Nuvoloso con ancora qualche precipitazione sparsa, soprattutto su alto Lario e Ceresio nella notte, nevosa oltre i 1900 metri: entro sera passaggio a cielo poco nuvoloso. Temperatura minima compresa tra 7 e 10 gradi, massima tra 13 e 16; zero termico a 1600 metri.

como primo bacino