SPORT LARIANO, RISULTATI – Comense, Basket Como, hockey rosa e Rugby ko. Sorride la Como 2000

Lo sport lariano: un fine settimana non positivo per molte formazioni comasche. Ecco il dettaglio dei risultati.
SERIE B BASKET FEMMINILE
Perde la Polisportiva Comense al Palasampietro (sabato sera) contro il Biassono (58-64). E ieri, ad Usmate, bella prova del Basket Como che ha tenuto testa per tutta la gara alle avversarie, ma poi nel finale è stato superato per 52-45. Coach Oldani non sa più cosa fare anche se l’impegno delle sue ragazze è massimo in partita come in allenamento:”Continuiamo a lavorare duramente, dobbiamo tornare a vincere al più presto”. Tra due settimane, al Palasampietro, derby con la Comense.
HOCKEY SU GHIACCIO FEMMINILE
Seconda sconfitta per l’Hockey Como (serie A) che ieri sera a Casate è stato battuto 0-1 dai Bulls Torino dopo una gara combattuta. Per le ragazze lariane ancora nessun punto dopo due giornate: domenica trasferta ad Alleghe (in pista in mattinata alle 11). Ma nessun dramma per loro: lo spirito di gruppo è forte e prima o pii arriveranno anche i risultati.
RUGBY SERIE C MASCHILE
Sconfitto il Rugby Como (serie C) dopo una prova di carattere contro il Cus Pavia capolista: finisce, a Camerlata, 38–6, ma coach Porretti è soddisfatto dei suoi ragazzi, in particolare quello che hanno fatto nel secondo tempo. Pavia è la formazione più forte del gruppo, difficile poter sperare di fare altro.
CALCIO FEMMINILE SERIE B
La Como 2000 è l’unica a sorridere. E bene. 10-2 a Pontelambro ieri pomeriggio contro la modesta e giovane formazione sarda del Villacidro: scorpacciata di reti per le ragazze di mister Cincotta che hanno dominato la partita. Lariane in zona medio-alta della classifica.