ESCLUSIVA CIAOCOMO – A pranzo nel locale “rifatto” da chef Cannavacciuolo: guarda le foto

Per quattro giorni il ristotante-pizzeria “Ai Platani” di Albese con Cassano – via Roma – è stato blindato dalla produzione di “Cucine da incubo” con chef Cannavacciuolo protagonista assoluto tra i fornelli. Riprese e set blindati, difficilissimo avvicinarsi. Ma quando la produzione ha lasciato Albese, ecco che CiaoComo è in grado di mostrarvi in anteprima le foto del locale gestito da Matteo e Lella Molteni. Completamente rifatto e non solo nei colori delle pareti. Un completo “restyling” che è certo legato a Cannavacciuolo anche se i due titolari non confermano nulla. Neppure sotto tortura….
Anche l’ingresso del locale è rinnovato e con i colori che richiamano la zona interna. Ecco anche in questo caso le foto in anteprima raccolte da CiaoComo.
La puntata “albesina” di Cucine da Incubo – ambientata in questo storico ristorante-pizzeria dovrebbe andare in onda fra qualche mese. Non prima della prossima primavera. I gestori, però, su questo argomento non confermano niente. Non rimane che attendere la primavera anche per poter “assaggiare” il menù dei “Platani” firmato da Masterchef e “due stelle” Michelin a Villa Crespi. E queste sono le immagini di Antonino nei giorni scorsi all’esterno del locale di Albese ed a Como dove sono stati girati alcuni esterni della sua popolare trasmissione firmata Sky.
CURIOSITA’: I PLATANI COME ERANO E COME SONO OGGI….