PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A2 – La Comonuoto parte di slancio: Milano superata

23 gennaio 2016 | 09:04
Share0
PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A2 – La Comonuoto parte di slancio: Milano superata

Parte bene il campionato della formazione femminile della Comonuoto (serie A2). Le ragazze di Tete Pozzi vincono contro una Canottieri Milano mai doma a Muggiò 10-6. Sbagliano parecchio in attacco , le comasche , e non riescono a staccare le milanesi che rimangono in partita fino all’ultimo tempo. Primi gol comaschi di Lanzoni (3) e Sgrò (1) che  davanti a un pubblico numeroso  – almeno 200 persone – fanno vedere sprazzi di bella pallanuoto. E la prima è in archivio. Non facile, ma meritata la vittoria.

TABELLINO

COMONUOTO  – CANOTTIERI MILANO  10-6

(PARZIALI 3-2/1-0/2-2/4-2)
Como Nuoto
Frassinelli G. , Romanò M 1, Repetto A 2, Mossi L , Bosco F , Giraldo A 2, Bosco C 1, Trombetta G. , Tosi V, , Pellegatta A , Sgrò C 1, Lanzoni G 3, Risso M.
All Tete Pozzi
Can Milano
Saccaggi , Caradonna , Frisone , Giusti , De Amicis , Zamorani 3, Ballini , Nigro , Chinapp 1i , Cerello 1, Gavazzi , Majorana 1
All Simona Del Bianco
Arbitro Ruscica
superiorità
Como Nuoto 2/9
Can Milano 2/7 rig 1/1