Rossella Brescia al teatro di Chiasso, lei la “Carmen” in scena stasera (PRESENTAZIONE)

La ballerina e conduttrice radiofonica Rossella Brescia sarà la “Carmen” del regista Daniele Cipriani per lo spettacolo in programma questa sera ( 23 gennaio) al Cinema Teatro di Chiasso. Un balletto, per la regia di Luciano Cannito, che ripercorre il dramma dei profughi di Lampedusa, tra scafisti sfruttatori e una disperata ricerca di fortuna.
“I clandestini sono sfruttati dallo scafista Escamillo e braccati dalle forze dell’ordine, comandate dal severo carabiniere Don José – racconta il regista Luciano Cannito -. Al centro di una storia che parla insieme di disperazione e speranza, l’amore travolgente tra Carmen e Don José, segnato dal tentativo di quest’ultimo di piegare il fiero spirito ribelle della donna amata ad una vita fatta di routine, passeggiate e tanta televisione. In breve, così, la passione si trasforma in noia, solitudine, angoscia… Carmen, non sa e non può vivere in una gabbia di mediocrità. La donna scappa e torna al campo profughi, rifugiandosi tra le braccia di Escamillo, pur consapevole delle drammatiche conseguenze della propria scelta”.

Rossella Brescia interpreta “Carmen”
Lo spettacolo della Daniele Cipriani Entertainment avrà inizio alle 20.30.
BIGLIETTI:
Primi posti: Chf/Euro 40.– / *35
Secondi posti: Chf/Euro 35.–/ *30
Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).
*Tariffa ridotta: Studenti, apprendisti, AVS, AI, Residenti Comune di Chiasso, Chiasso Card,
Programma fedeltà Abbonamento Arcobaleno, CDT Club Card Corriere del Ticino, Amici del
Cinema Teatro, Circolo Cultura Insieme, tessera di soggiorno ETMBC.
Tariffe speciali per gruppi di minimo 10 persone, Associazioni, Scuole.
PREVENDITA:
La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30.
Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 91 6950916 o cassa.teatro@chiasso.ch.
È possibile acquistare i biglietti anche presso l’Ente Turistico a Mendrisio, in via Luigi Lavizzari 2, aperto da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 09.00-12.00 / 14.00-18.00 e il sabato 09.00-12.00 o presso i numerosi punti vendita Ticketcorner presenti in Svizzera (per conoscere i luoghi dei punti vendita visitare www.ticketcorner.com, cliccare info ed in seguito rete di punti vendita).
I biglietti sono acquistabili anche sul sito www.teatri.ch.
INFORMAZIONI GENERALI:
Cinema Teatro di Chiasso, Via D. Alighieri 3b, 6830 Chiasso
tel. +41/ 91/ 695 09 14 / 17 e-mail: cultura@chiasso.ch – www.centroculturalechiasso.ch