IN DIRETTA A CIAOCOMO – Como – Vicenza, vietato sbagliare: punti che valgono

Como – Vicenza Si torna in casa dopo la trasferta di Livorno. E insegue un nuovo successo davanti ai propri tifosi dopo gli ultimi due arrivati con Salernitana e Perugia. Gara importantissima in chiave-salvezza quella che gli azzurri giocano oggi alle 15 al Sinigaglia. Con Festa che continua a credere nella rincorsa dei suoi ragazzi e nella possibilità di uscire dalla zona calda del campionato di B. “Voglio rivedere l’atteggiamento delle ultime gare” si affretta a precisare il tecnico sardo (nella foto a lato durante la presentazione della sfida ad Orsenigo)
FORMAZIONE SIMILE A LIVORNO, SQUALIFICATO GIOSA
Pettinari, in gol a Livorno, ancora sarà al fianco di Ganz nella formazione di oggi. Barella- Fietta e Bessa trio confermato di centrocampo, esterni Madonna e Marconi. In difesa si deve sostituire Giosa, squalificato. Pronto Ambrosini, al rientro dopo la squalifica. Torna anche Cassetti in difesa, recuperato dopo il problema muscolare di lunedì a Livorno. Non ci sarà nemmeno stavolta Jakimovski, non convocato, in attesa che si definisca la sua posizione,
NON C’E’ L’EX EBAGUA
Giulio Ebagua sarà al Sinigaglia come ex, ma non in campo. Come Giosa anche lui oggi salta la sfida. Il suo passaggio alla formazione veneta è avvenuto poche settimane fa.
Diretta WEB su CiaoComo dalle ore 15. Sul sito gli aggiornamenti video e di cronaca in tempo reale.
IL VIDEO DEL ROCAMBOLESCO 3-3 DELL’ANDATA
https://www.youtube.com/watch?v=GwqCaNyuskE