EAGLES IN LUTTO – Dopo Maurone se ne va anche Andrea. E stasera riunione a Cucciago

Eagles in lutto a Cantù. Dopo “Maurone”, tragicamente morto un anno fa durante il Carnevale dei Magnan (foto a lato durante un momento di festa), i suppoorters brianzoli perdono anche un altro pezzo storico. Se n’è andato in queste ore – per le complicazioni di un intervento chirurgico- Andrea Colombo, 47 anni, tifoso di vecchia data del club brianzolo. Lascia moglie e due figli. Funerali ancora da fissare. In queste ora nella sua casa, vicino alla basilica di Galliano, processione incessante di amici e conoscenti per portare le condoglianze alla famiglia di Andrea. Anche la Pallacanestro Cantù ha espresso la propria partecipazione al dolore con una nota ufficiale.
Eagles e non solo a raccolta questa sera a Cucciago, palasport Pianella. Dalle 20,30 riunione informale tra i soci dell’azionariato popolare che sostengono il club del presidente Gerasimenko. Andrea Mauri, ex presidente di Tutti Insieme Cantù – ora vicepresidente del club – e il suo successore Mattia Paganoni relazioneranno i supporters su iniziative e uil “dietro le quinte” di questi mesi. Invito aperto a tutti.
Oggi, intanto, la squadra approfitta della sosta del campionato per la Coppa Italia – alla quale non prende parte – per una amichevole a porte chiuse a Torino contro la Manital Auxilium.