Ospedale di Cantù: Rosa Maria Muraca nuovo primario di Radiologia (FOTO E DATI)

Rosa Maria Muraca nominata direttore della Struttura Complessa di Diagnostica per Immagini – Radiologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù. Il primario è stata scelta alla guida dell’Unità Operativa a seguito di un pubblico concorso espletato nelle scorse settimane.
La dottoressa Muraca, classe 1962, si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università Statale di Milano e si è specializzata in Radiologia con indirizzo Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini all’Università di Pavia.
La carriera della professionista è iniziata all’Azienda Ospedaliera “Ospedale Sant’Anna” di Como negli anni Novanta, prima come assistente medico supplente e poi, dal 1992, come assistente medico di ruolo.
La specialista ha iniziato la sua attività nella Radiologia del presidio di via Domea dal gennaio del 2004, prima con incarico di alta specializzazione e poi, dal gennaio 2012, con incarico dirigenziale quinquennale fino a essere nominata direttore del reparto “facente funzioni”.