Como a Pescara, a casa Fietta e Cassetti: la carica di mister Cuoghi (guarda video)

Il Como a Pescara. Squadra partita nel primo pomeriggio per questa lunga trasferta in Adriatico, una delle ultime spiagge azzurre per la salvezza. E per Pescara sono partiti tutti i ragazzi agli ordini di Cuoghi tranne l’infortunato Fietta e lo squalificati Cassetti. Tutti a disposizione del mister che punta molto sulla vene del ritrovato Cristiani, prima parte della stagione saltata per un problema fisico, ora completamente ristabilito. Il tecnico lariano sa che questo Pescara di Oddo, in crisi nelle ultime settimane, si può mettere ulteriormente in difficoltà con un atteggiamento positivo. Gara preparata al meglio, Cuoghi ha rivisto sul campo con i ragazzi gli errori fatti contro la Virtus Entella. “Proviamo a non ripeterli domani”, ha sorriso prima di partire sul pullman.
Formazione già fatta per 10/undicesimi: unico dubbio in porta tra Crispino, che ha fatto bene sabato chiamato a sostituire Scuffet e quest’ultimo rientrato dalla nazionale Under 21 in settimana. Cuoghi vuole dare una nuova chances proprio a Crispino. Per il resto Casasola-Giosa-Marconi dietro; Cristiani, Barella, Bessa, Basha e Madonna a centrocampo; Pettinari e Ganz in attacco.
Lunga intervista con il tecnico lariano a CiaoComo in Sport Magazine, diretta web e radio ore 18. Ecco le sue parole durante la presentazione di oggi.
SPORT MAGAZINE – CIAOCOMO
realizzato dalla redazione in collaborazione con….