Justine Mattera e Giuliano Capuano in “Montagne russe” al Nuovo di Rebbio

6 aprile 2016 | 23:20
Share0
Justine Mattera e Giuliano Capuano in “Montagne russe” al Nuovo di Rebbio

Un uomo sulla cinquantina incontra in un bar una giovane donna e, approfittando dell’assenza della moglie in vacanza, la invita a casa per concludere la serata…ma il latin lover occasionale non sa di essere appena salito sulle montagne russe. Si intitola così, “Montagne russe”, la piccante commedia con Justine Mattera e Giuliano Capuano in scena al Teatro Nuovo di Rebbio alle 21 di venerdì 8 aprile.

Anche se la commedia è francese e la bionda Justine viene da New York, lo spettacolo è  “di casa” a Como, Giuliano Capuano è promotore della Compagnia Teatrale Lariana e la stessa Justine Mattera è stata guest star in “Attenti a quei due”, commedia scritta da Capuano e prodotta dalla stessa compagnia nel 2012.

montagne-russe-1

In “Montagne russe” Justine è la giovane donna abbordata da un maturo Capuano nei panni di un uomo in cerca di avventure. Una volta giunti nell’appartamento lui inizia a sedurla ma lei sembra nascondere qualcosa di misterioso, d’inafferrabile che frena le avances dell’infedele marito. L’enigma si chiarirà sempre di più attraverso piccanti e divertentissimi colpi di scena fino a giungere a un finale inatteso e toccante.

montagne-russe-2

Scritta da Éric Assous, e già interpretata da Alain Delon, “Montagne russe” è una commedia piacevole e intrigante che unisce leggerezza e intensità. La regia è di Roberto Piana.

Teatro Nuovo – via Lissi, 9 Como Rebbio tel. 031 590744

Venerdì 8 Aprile alle ore 21.00
MONTAGNE RUSSE
di Eric Assous, con Justine Mattera e Giuliano Capuano 

Ingresso: 15 €

montagne-russe.scale-to-max-width.825x