
Sabato sera al Forum di Assago è arrivata sul palco trasportata a braccia su di una portantina alla maniera di Cleopatra, ma Mariah Carey, in Italia per il suo “Sweet Sweet Fantasy Tour” è, nell’intimità della sua famiglia, una mamma attenta e giocosa come dimostrano le foto che immortalano alcuni momenti del suo soggiorno a villa Passalacqua sul Lago di Como, prima e dopo il concerto milanese.
Sabato, prima di andare a Milano per il suo show, la cantante americana con parrucca nera e bustino e stivali dello stesso colore, posa in un interno della villa lariana e accende i ricordi dei suoi fan postando su Instagram gli scatti accompagnati dalla scritta #Bianca returns. Il riferimento è a Bianca, l’alter ego dai capelli scuri che nei videoclip di “Heartbreaker”, successo del 1999 ripreso poi nel 2010, si scontrava con Mariah. Un personaggio mai dimenticato tanto che in pochi minuti le foto di Mariah/Bianca sono state condivise centinaia di miglia di volte.
Mariah Carey è una superstar della musica internazionale che recentemente ha assicurato la sua voce e le sue cosce (così è scritto sul contratto) per 70 milioni di dollari, ma è anche una mamma e per questo tour europeo ha portato con se la figlia Monroe con la quale, ieri, si è divertita a preparare la pizza. L’aria del lago mette appetito si sa.
L’atmosfera della bella villa di Moltrasio offre a Mariah anche qualche spunto bucolico, quando nota un gruppo di daini che, però, scambia per agnelli.
Tra relax e giochi con i figlie e i collaboratori Mariah Carey ha passato questi giorni sul lago sempre a villa Passalacqua in un tranquillo isolamento protetta da una discreta security che ha garantito la privacy della cantante.
Bye bye Mariah, torna quando vuoi.