Anticipazioni sul festival di poesia Europa in Versi con Laura Garavaglia

Una due giorni ricca di appuntamenti quella prevista dal “ Festival Internazionale Europa in versi” che quest’anno si arricchisce di un ulteriore tassello ovvero il “Premio Internazionale di Poesia Europa in versi”. I prossimi 29 e 30 aprile saranno interessati da una serie di appuntamenti che si scansioneranno sul territorio comasco, in diverse location d’eccellenza, a cornice di un evento davvero unico e per rilevanza internazionale e per tutto il portato culturale che interesserà la città.
Un Festival prestigioso che si avvale della collaborazione di diversi attori sul territorio che hanno lavorato in sinergia, riuscendo a cesellare un Festival che ogni anno accresce per numero e presenze di altissimo valore culturale, a testimonianza della vasta eco sortita.
Ai microfoni della nostra emittente, abbiamo intervistato la Presidentessa della Casa della Poesia di Como, Laura Garavaglia,organizzatrice del Festival, con cui abbiamo intessuto un excursus itinerante sulla poesia, e su come oggi venga vissuta e recepita anche e soprattutto dalle giovani generazioni.
Di seguito il podcast dell’intervista con tutti gli appuntamenti previsti e le novità di questa edizione
Stefania Ferro
[su_frame][/su_frame]