Piscina di Cantù: parte la stagione, ecco le novità dei gestori

Al via la stagione per la piscina di Cantù. L’impianto, infatti, sarà gestito da Sport Management per i prossimi 12 anni. La struttura è composta da una piscina interna di 25 metri con sei corsie e una vasca limitrofa con spazi definiti dedicati alle le attività Biberon, gestanti e attività Acquagym, Hidrobike e Motobaby e una piccola palestra che verrà adibita per l’allenamento funzionale. Per qunto riguarda invece la piscina esterna di 20 metri è caratterizzata da 2 piccole vasche adiacenti semicircolari con scivoli. Lo spazio esterno, che potrà accogliere circa 1.300 persone, comprende anche un parco giochi e una zona prendisole.
L’apertura dell’Infopoint è prevista per lunedì 16 maggio, giorno in cui si potranno richiedere tutte le informazioni sulle attività della stagione estiva che vedranno riaprire la parte esterna della piscina e che partirà ufficialmente a giugno (la società sta lavorando alacremente per l’apertura ufficiale di lunedì 13 giugno) e sulle pre-iscrizioni alla stagione invernale.
Sulla struttura sono stati realizzati importanti lavori di ristrutturazione di cui si è fatta carico l’amministrazione comunale. Sport Management continuerà l’opera di valorizzazione dell’impianto, che riguarderà in particolare la parte interna, facendosi carico di altri interventi effettuati durante l’estate relativi a: il cappotto esterno, tutti i serramenti, l’illuminazione interna a led e il restyling della reception e dell’ingresso.